venerdì 7 novembre 2008

La difesa va a troie

4 punti in 4 partite per la matematica salvezza, forse potrebbero bastarne anche solo 3 a seconda degli altri risultati. Si respira un'aria leggera in casa Negrodendro ma, nonostante la situazione in classifica, non è ancora arrivato il momento di rilassarsi.
Domani arriva in Jamaica direttamente dalla penombra La Ponentina, cercando di portare via almeno un punticino da questo difficile campo, cosa che non è riuscita a nessun altro.
Ottima la condizione degli attaccanti: 4 su 6 titolari; da notare il rientrante Spinesi che torna ad allenarsi con la squadra a pieno regime.
Pessima la condizione della difesa che lascia parecchi dubbi all'allenatore; sono infatti da valutare le condizioni fisiche di Lucchini, che molto probabilmente si aggiungerà alla lista di difensori infortunati: Canini (1 settimana), Natali (1/2 settimane).
Senza dimenticare la lista dei difensori panchinari: Materazzi, Zuniga, Loria; mentre i primi due sono in lista per un posto da titolare, il terzo è senza alcuna possibilità.

1 commento:

Paucherrimus - L'uomo che vive di poco ha detto...

Bizzarri
Cordoba
Materazzi
Jankulovski
Gargano
Conti
D'Agostino
Padoin
Dinho
Borriello
Paolucci

Iezzo; Loria, Zuniga; Guarente, Codrea; Pato, Acquafresca.