mercoledì 5 novembre 2008

The nigga time

E' un anno straordinario, contornato da splendidi successi sia in campo sportivo che non, per i nostri bratha.
Sicuramente la vittoria di Obama penalizzerà pesantemente le due formazioni americane del Rapid Lobster e del Maccabi Prozozza, e senza dubbio riserverà un trattamento speciale per la checca bigotta di Kakà e per lo zingaro cocainomane Mutu.

Domenica c'è la partita più importante dell'anno fino a questo momento; si riceve in casa La Ponentina in un omento di crescita per la squadra italo-francese e in un momento di calo per la nostra squadra.
Dopo una vittoria così pesante come quella in amichevole di domenica scorsa (5-1 contro Tropea) gli spettri dell'allenatore si chiamano: appagamento e infortuni.
La difesa è molto in pericolo, infatti, dopo il duplice infortunio della scorsa domenica, se non recupererà qualcuno avremo solo due difensori titolari.
Infortuni: Natali, Lucchini, Sammarco e Spinesi. Canini, tornato da due infortuni consecutivi ha pensato bene di farsi male alla caviglia.
Inoltre prevedo che in Coppa il Milan farà giocare parte dei giocatori del Negrodendro, così che saranno lasciati a riposo domenica. Se ciò fosse anche per Jankulovski, io ritiro la squadra.

2 commenti:

Monsieur le Commissaire Federal ha detto...

Dovresti sapere che in realtà Obama è supportato dalle lobby liberal ebraiche della Costa Orientale. Avvocati, giuristi, professionisti della finanza.
Se vi sono due compagini che certo non saranno penalizzate, esse sono il Rapid Lobster che pone le sue fondamenta nel nordest liberal degli States e il Maccabi che è guidato dalla lobby giudea di Brooklyn.
Dovresti informarti, negraccio amico di Iezzo.

Anonimo ha detto...

un OMENTO di crescita per la squadra italo-francese????