lunedì 24 novembre 2008

La matematica non è un'opinione

Solita Asta di Merda, come ogni anno.
Poi la stagione della Baia Imperiale e delle tipe in bikini si allontana, la ragione torna a governare questo corpo negro.
Tempo di capire come va questo pazzo gioco e si inizia a stravolgere la squadra con scambi che nell'80% dei casi vedono inculate altrui.
Girone d'andata: 4 vittorie, 0 pareggi, 2 sconfitte
Girone di ritorno: 1 vittoria, 4 pareggi, 0 sconfitte
Manca una partita, sarebbe bello terminare il girone di ritorno con 0 sconfitte, ma fondamentalmente qua a Kingston ce ne sbattiamo.
L'unica cosa che contava erano i 10 euro della Classifica Riposanti, qualificarsi al Girone Scudetto il prima possibile e scopare dei culi. Ci siamo riusciti per i due terzi, per il terzo punto si sta cercando di convincere una zozza della Bruciata coi 10 euro vinti.
La prossima partita verrà giocata con la fascetta nera al braccio, per commerare la Vedova Raciti, la non-qualificazione del Sukuri e la prematura scomparsa di Sandro Curzi.
Dopo Scuola Jedi Tropea, Rapid Lobster e La Ponentina, siamo la quarta squadra di otto che saranno a esserci qualificata, e questo torneo a gironi inizia già a piacerci.

2 commenti:

Davide Delmonte ha detto...

mi complimento con te, colorato amico. E nel segno del nostro fraterno gemellaggio ti porto in dono 11 balestre bardigiane, tipiche della guerra difensiva.
Perchè le tante battaglie ti aspettano di qui in avanti possano essere solo sciocchezzuole!!

Il Feudatario

sudopokomagodo ha detto...

La presidenza Sukuri è onorata dell' iniziativa Rododendra.
Per il Santo Natale è gia pronto un container che portera' nel continente nero 5mila playstation 3 cosi che anche i giovani negri possano rallegrarsi con palpitanti sfide di PES.
Arigato.