venerdì 16 gennaio 2009

Amici del feudo

Già a Bardi da due giorni i 20 giocatori convocati dal Negrodendro Calcio, così che la squadra si abitui alle condizioni atmosferiche così ostiche e così diverse da quelle caraibiche.
Kingston: tempo sereno; MIN 20°C MAX 35°C
Bardi: tempo piovoso/variabile; MIN -11°C MAX 4°C

Probabilmente non si siederà nemmeno in panchina il portiere Iezzo, che in questi due giorni, causa jet-leg, ha perso 3kg. Al contrario, Mauri si siederà in tribuna poichè in questi giorni il giocatore è ingrassato di 4kg a forza di scorpacciate di cinghiale e polenta. Il caso di Materazzi desta qualche preoccupazione dato che il giocatore si è stirato il flessore della gamba sinistra strusciandosi troppo vigorosamente su una cubista al Duplè ierisera.

Gli altri due incontri disputati quest'anno erano terminati sul 2a1 per il Negrodendro (a Kingston) e 0a0 (a Bardi). Sarà come sempre una festa dello sport e del catenaccio alla Fascettiana memoria.
L'Appeso è in condizioni pessime: terreno pesante, palude a centrocampo, erba lisa e lastroni di ghiaccio sparsi per il campo. Sarà una partita infinita per gli abbronzatissimi del Negrodendro, che indosseranno al posto delle scarpette i Moon boot, e inevitabilmente si accontenteranno del pareggio.

L'incontro sarà anticipato dalla prestazione canora di Cristina D'Avena che si esibirà in: "Fiocchi di cotone bianchi, come neve lieve lieve, sulle facce di un altro colore".

1 commento:

Paucherrimus - L'uomo che vive di poco ha detto...

La formazione non dovrebbe subire delle modifiche.

Bizzarri
Jankolovski
Vargas
Cordoba
D'Agostino
Conti
Padalino
Aquilani
Zarate
Dinho
Acquafresca

Iezzo
Burdisso
Zuniga
Codrea
Padoin
Balotelli
Shevchenko