lunedì 2 marzo 2009

Zarate feat. Super Mario

Nelle ultime sette partite avevamo totalizzato quattro punti: 3 sconfitte e 4 pareggi. Inaccettabile.
Questo weekend ci siamo scontrati, praticamente al completo, contro gli amici bardigiani, ultimi in classifica e privi del bomber-trascinatore Gilardino. Formazione sbagliata per molti tasselli, ma nonostante tutto anche un Negrodendro a mezzo servizio è stato sufficiente.
Mi permetto di dare un consiglio all'amico di sempre Feudatario: "Forse è il caso che tu acquisti qualche giocatore un pò più offensivo a centrocampo, che ti compri una punta che gioca con più continuità e che smolli qualche giocatore di Siena, Torino e altre squadre di fondo classifica".
Eccellente lo stato di forma di SuperMario (3 gol nelle ultime due partite), ottimo il ritorno al calcio di capitan Panucci (6+1) e Brienza, così come la scommessa Motta (6+1), il solito Bizzarri (7.5), l'essenziale ritorno al gol con doppietta di Zarate, e le certezze Chiellini e Foggia (7).
Non buono lo stato di forma di Vargas, e immorale l'esordio di Bresciano con la nostra nuova maglia (4-1), che probabilmente non è soddisfatto della sua nuova squadra. Inamovibili le dichiarazioni del a.d. Ciubecca a tal proposito: "Ahaaawaeaaaa".
Domenica si gioca contro Brefth: 6 ex, 1 punto di distacco davanti a noi e un rapporto di stima che unisce i due presidenti. Sarà una grande partita, ma per rimanere in corsa (-3 dalla prima) bisogna assolutamente vincere.

Nessun commento: