lunedì 22 dicembre 2008

Auguroni

Questo 2008 è stato un anno che dal punto di vista fantacalcistico ci ha dato tanto. Lo scorso campionato siamo arrivati secondi con una squadra di discrete potenziaità ma niente più. In questo campionato ci siamo qualificati facilmente nel girone più difficile e ora ci troviamo temporaneamente in testa al Girone Scudetto dopo 2 giornate.
La verità è che non siamo mai riusciti a vincere un Campionato. Un sacco di piazzamenti interessanti, mai tra le ultime posizioni, ma mai primi. L'anno scorso lo abbiamo schivato per un pelo. Quest'anno non siamo certo la migliore squadra, ma è risaputo che noi diamo sempre molto di più di quello che possiamo dare e di quello che gli altri si aspettano da noi. Noi siamo Negridendro.
Nel 2009 dovrebbero tornare giocatori del calibro di: Aquilani e Borriello. Loro saranno le nostre due armi in più.
Per quanto riguarda il mercato, la dirigenza ha dichiarato di voler portare in Jamaica un trequartista tecnico e dal tiro facile, che possa implementare ulteriormente il potenziale offensivo di questo centrocampo. Le idee sono: Brienza, Cozza, Santana e Simplicio. In altrnativa potremmo tenerci Mauri, nell'eventualità in cui dovesse essere ceduto.

Tanti auguri, buon Natale
e il Vello d'Oro è un maiale.

4 commenti:

jonico ha detto...

Scrivo solo per essere partecipe dell'affermazione con cui concludi il post. Sempre e solo Anti-Vello. I miei Negridendro (Santacroce, Melo, Sissoko, Vieira, Langella)mangieranno i resti di quella squadra del cazzo. Buon Natale Negrodendro.

jonico ha detto...

ho appena notato che inseristi un "DIO DELLA SETTIMANA". Mi devi pagare i diritti, cazzo. Nacque da un'intuizione Jedi il "Dio della settimana". DIRITTI CAZZO, DIRITTI!

Anonimo ha detto...

Sto arrivando, Negrodendro. Voglio darti la prima botta casalinga della stagione. Sei sempre stato mia bestia nera. Già quest'anno ho sfatato il tabù Camorali con sei punti in due partite, ora tocca a te.

Il Rapid arriverà in Giamaica biondissimo e bianchissimo. O quasi. E i nostri alfieri per questa sfida saranno i biondissimi e bianchissimi Laid Back, che già una volta conquistarono le negre terre dimostrando che un bianco sa fare le cose da negro meglio dei negri. Tipo il Reggae. O il simil - Reggae.

http://it.youtube.com/watch?v=mPjIC0TRstY

Anonimo ha detto...

ooooh non dirmo ieri ...
" all'ape al dulca...."
che hai il mio abbonamento al parmacalcioac.