venerdì 24 ottobre 2008

Padoin: idolo pagano

Era nell'aria da mesi. La dirigenza mai doma del Negrodendro aveva promesso ai tifosi un ultimo colpo di mercato che avrebbe incendiato le strade e il cuore degli ultras. Mai nessuno avrebbe immaginato tanto: il begnamino della tifoseria e cocco del mister è tornato all'ovile.
Uno scambio perfezionato nella serata di ieri, ma che oramai andava avanti da circa un mese, ha visto partire, destinazione Pompeus Aldus, l'altalenante "Swarowski" Gasbarroni e Mantovani, in cambio di Padoin e Lucchini.
Dopo aver scopato tutte le più belle soubrette e veline d'Italia, Simone Padoin ha deciso di cambiare aria. Ai microfoini di Radio Jah-Jah-City ha dichiarato: "Amo l'Italia, il suo cibo e la sua gente, ma non sapevo proprio più chi farmi; così quando mister Paucherrimus mi ha contattato, non ho saputo dire di no a questa avventura così affascinanante oltre Oceano. E poi in Jamaica troverò la stima e l'affetto di un allenatore che mi ha cresciuto, e tanti bei roastbeef per togliermi questo cruccio".

Nessun commento: